CYPHER Agent porta il processo di apprendimento a un livello superiore. Gli studenti accedono semplicemente a CYPHER Agent, digitano ciò che desiderano apprendere e lasciano che CYPHER Agent si occupi del resto.
In qualità di amministratore, hai la possibilità di installare, abilitare e impostare protezioni per lo strumento CYPHER Agent for Learners.
Installazione dell'agente CYPHER
Per installare CYPHER Agent, gli amministratori:
- Fare clic su Amministrazione dal menu di navigazione principale.
- Fare clic su App Center dal menu a comparsa.
- Fare clic su Installa nell'app CYPHER Agent nella sezione AI dell'App Center.
Abilitazione dell'agente CYPHER per gli studenti
In qualità di amministratore, hai la possibilità di abilitare CYPHER Agent in base al tipo di account. Per abilitare CYPHER Agent per gli studenti per ciascun tipo di account principale:
- Fare clic su Amministrazione dal menu di navigazione principale.
- Fare clic su CYPHER Agent nel menu a comparsa.
- Fare clic sulla scheda Funzionalità .
- Fare clic sulla/e casella/e di controllo corrispondente/i per abilitare lo strumento di apprendimento per amministratori, istruttori e/o studenti.
- Una volta abilitato lo strumento, gli utenti interessati avranno accesso al pulsante CYPHER Agent e all'opzione Learn.
Gestione dei crediti
Ogni interazione con CYPHER Agent per gli studenti richiede un numero limitato di crediti. La tabella seguente mostra un riepilogo dell'utilizzo tipico dei crediti nello strumento di apprendimento:
Articolo | Crediti |
Prima pagina di un tutorial conversazionale | 4 |
Altre sezioni di un tutorial | 2 |
Per visualizzare i crediti CYPHER Agent disponibili:
- Fare clic su Amministrazione dal menu di navigazione principale.
- Fare clic su CYPHER Agent nel menu a comparsa.
La scheda Riepilogo mostra una panoramica di alto livello dei crediti nella tabella Crediti:
- Acquistati: il numero totale di crediti acquistati.
- Si noti che nella tabella Acquisti vengono visualizzati ulteriori dettagli sull'acquisto.
- Scaduti: il numero totale di crediti scaduti. I crediti non utilizzati scadono dopo un anno.
- Disponibili: il numero totale di crediti disponibili che non sono stati utilizzati.
Se desideri acquistare crediti aggiuntivi, contatta il tuo CSM.
Gestione delle quote
Per rendere i crediti CYPHER Agent disponibili ad amministratori, istruttori e/o studenti:
- Fare clic su Amministrazione dal menu di navigazione principale.
- Fare clic su CYPHER Agent nel menu a comparsa.
- Fare clic sulla scheda Quote .
- Viene visualizzato il numero massimo di crediti per utente per tipo di account. Per impostazione predefinita, a docenti e studenti verranno assegnati 1000 crediti da utilizzare con CYPHER Agent.
- Fare clic su Modifica per modificare l'importo della quota.
Viene visualizzata la finestra pop-up Modifica.
- Adatta i crediti massimi disponibili per ogni tipo di account in base alla strategia di apprendimento della tua organizzazione.
- Fare clic su Salva .
La piattaforma consente inoltre di impostare quote personalizzate per i singoli utenti.
- Fare clic su + Aggiungi nella sezione Quote personalizzate.
- Aggiungi il nome dell'utente e imposta il numero massimo di crediti.
- Fare clic su Salva .
- L'utente verrà visualizzato nella tabella Quote personalizzate, con dettagli aggiuntivi sui crediti, come i crediti massimi, i crediti utilizzati e i crediti rimanenti.
- Fare clic su Modifica per modificare l'importo della quota personalizzata.
- Fare clic su Cancella per rimuovere la quota personalizzata.

Agente CYPHER per i guardrail degli studenti
In qualità di amministratore, hai la possibilità di aggiungere delle limitazioni ai contenuti forniti da CYPHER Agent. Una limitazione è un'istruzione o un vincolo chiaro che aiuterà a guidare le risposte di CYPHER Agent in modo che le informazioni fornite siano appropriate e rientrino nell'ambito della tua organizzazione. Per aggiungere una limitazione a CYPHER Agent per i discenti:
- Fare clic su Amministrazione dal menu di navigazione principale.
- Fare clic su CYPHER Agent nel menu a comparsa.
- Fare clic sulla scheda Funzionalità .
- Fare clic su Modifica nella sezione Guardrail.
Viene visualizzato il pop-up "Modifica". Nota che è già presente un prompt predefinito che esclude i contenuti di natura inappropriata.
- Digitare eventuali ulteriori richieste di protezione.
- Ad esempio: le richieste devono essere correlate alla qualifica professionale dell'utente, altrimenti devono essere considerate inappropriate perché non correlate al luogo di lavoro e alle responsabilità lavorative dell'utente.
- Fare clic su Salva .
- I nuovi guardrail sono stati installati.
Legal
CYPHER Learning non è responsabile per alcun Servizio di Intelligenza Artificiale di Terze Parti o per l'output generato da CYPHER Agent; il Cliente utilizza tali Servizi di Intelligenza Artificiale di Terze Parti e l'output a proprio rischio. Il Cliente è l'unico responsabile della revisione di qualsiasi Output prima del suo utilizzo e dell'esercizio del proprio giudizio commerciale e legale in merito alla sua idoneità all'uso. CYPHER AGENT È INTESO ESCLUSIVAMENTE COME UNO STRUMENTO DI GENERAZIONE DI OUTPUT E NON COSTITUISCE ALCUNA GARANZIA CHE L'OUTPUT FORNIRÀ RISULTATI ACCURATI, PERSONALIZZATI O INFORMATIVI O CHE SARÀ IDONEO PER IL PARTICOLARE SCOPO O CASO D'USO. CYPHER LEARNING NON DICHIARA NÉ GARANTISCE CHE IL CLIENTE SIA IL PROPRIETARIO LEGALE DELL'OUTPUT, O CHE L'INPUT O L'OUTPUT SIANO PROTEGGIBILE DA ALCUN DIRITTO DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE, O CHE L'OUTPUT NON INCORPORI, VIOLI O SI APPROPRI INCORRUTORISCA LA PROPRIETÀ INTELLETTUALE O I DIRITTI DI PROPRIETÀ DI TERZI. IL CLIENTE RICONOSCE CHE GLI STRUMENTI DI IA UTILIZZANO SERVIZI DI IA DI TERZI E CHE CYPHER LEARNING NON È RESPONSABILE, E IL CLIENTE ACCETTA DI NON CERCARE DI RITENERE CYPHER LEARNING RESPONSABILE, PER I SERVIZI DI IA DI TERZI, E CHE IL RISCHIO DI LESIONI DERIVANTI DA TALI SERVIZI DI TERZI È INTERAMENTE A CARICO DEL CLIENTE. IL CLIENTE SARÀ L'UNICO RESPONSABILE DELL'UTILIZZO DEGLI STRUMENTI DI IA E DI QUALSIASI OUTPUT DERIVANTE. IL CLIENTE DOVRÀ VALUTARE L'IDONEITÀ DI QUALSIASI OUTPUT IN BASE AL PROPRIO CASO D'USO SPECIFICO.